Pirelli Egitto: Image Competition Project alla terza edizione
Nei mesi di marzo e aprile si è tenuta l’Image Competiton Project, un’attività a squadre volta alla realizzazione di progetti con materiali di recupero.
Alla sua terza edizione, l’Image Competition Project ha visto la partecipazione di ventinove squadre – il doppio rispetto al 2015 – che hanno presentato altrettanti progetti innovativi realizzati impiegando un budget limitato e materiali di recupero.
I progetti realizzati dalle squadre avevano tra gli obiettivi il benessere e la sicurezza dei dipendenti dello stabilimento egiziano.
Per valutare i progetti sono stati presi in considerazione diversi criteri, tra cui il lavoro di squadra, la qualità, l’innovazione e la sostenibilità.
In particolare, i tre progetti vincitori hanno visto la realizzazione e l’arredo di due aree relax e la creazione di un sistema di sicurezza automatizzato per l’area antistante il magazzino.
Grazie a questi progetti i dipendenti Pirelli hanno potuto apprezzare come sia possibile donare nuova vita a materiali solitamente considerati uno scarto.
Categorie: Investimento socialmente responsabile Pirelli Pirelli & Sustainable Pirelli e lo sviluppo sostenibile Sostenibilità Stakeholders