Web Pirelli scala le classifiche mondiali
Veniamo premiati per la nostra comunicazione digital, ecco un primo bilancio
Sito internet, mobile, social media, applicazioni: possiamo già fare un bilancio dei riconoscimenti e degli ottimi risultati ottenuti quest’anno in tema di comunicazione digitale.
Negli Stati Uniti, il sito web di Pirelli & C. ha raggiunto il primo posto nella prestigiosa classifica WMA (Web Marketing Association – WebAward) definito “Sito Eccellente” secondo gli standard del titolo New Media Awards, nell’ambito del progetto di ricerca della Columbia University.
Inoltre, Pirelli è stato finalista come uno dei primi tre siti IR nella categoria “Miglior sito web in classifica IR”. La cerimonia di premiazione si è svolta presso la sede Nasdaq a New York.
In Europa, il sito web di Pirelli & C. si è classificato terzo al Premio Comunicazione Digitale 2012, il primo riconoscimento europeo di PR e Comunicazione, ospitato dall’ Università di Scienze Applicate di Berlino. Pirelli anche in questo caso ha gareggiato con i migliori concorrenti europei di fronte una giuria composta da 30 esperti.
Premiati e sempre più digital quindi, per una comunicazione strategica verso i nostri stakeholders internazionali.
Attendiamo intanto l’esito della valutazione per la nostra Corporate iPad App allo “SMAU Mobile App 4 Business Award”, evento organizzato dal Politecnico di Milano per le nuove applicazioni Tablet & Business.
Categorie: Corporate Riconoscimenti Sostenibilità